iPlaya – La piattaforma per gestire i lidi lucani in sicurezza

iPlaya al servizio degli stabilimenti balneari della Basilicata

L’imminente arrivo della bella stagione quest’anno porterà non poche novità per poter permettere ai lidi di ripartire in sicurezza. L’estate è dietro l’angolo, si attendono a breve istruzioni del governo, ma il settore è in fibrillazione perchè siamo già a maggio, ci sono criticità da superare e da affrontare per cambiare la morfologia dei luoghi, che non avranno più lettini ravvicinati o spettacoli dj-set all’aperto con centinaia di giovani. Senza dubbio la tecnologia rivestirà un ruolo fondamentale per contingentare in modo intelligente le prenotazioni.

Da qui nasce la partnership di Lucanum con le Pro Loco Unpli Basilicata con IPlaya, applicazione al servizio delle  strutture balneari lucane.
L’intesa ha l’obiettivo di mettere a disposizione delle strutture della Basilicata, tramite le Pro Loco lucane, la piattaforma innovativa brevettata dalla iInformatica per gestire i lidi in totale sicurezza.

iPlaya permette di:

-Gestire il proprio lido in maniera efficace e veloce grazie al diario delle prenotazioni
-Dare la possibilità all’utente di prenotare gli ombrelloni della sua struttura preferita mediante una intuitiva app mobile (disponibile su iOS e Android)
-Gestire un sistema di carta fedeltà con promozioni ad hoc

i playa Pro Loco Unpli